La Cereria Marselli, presente sul mercato da oltre settant’anni, ha sede a Bitonto, in provincia di Bari.
Grazie ad un personale organizzato e costantemente aggiornato, è in grado di proporre prodotti di qualità ed al passo con il gusto dei propri clienti, senza però disdegnare processi produttivi che esaltino le qualità primitive dei materiali utilizzati. Sin dalle origini la passione personale del fondatore, Vincenzo Marselli, unitamente alla maestria di abili artigiani hanno permesso di creare una linea di prodotti sacri utilizzati in luoghi di culto o durante occasioni religiose.

Con il trascorrere del tempo, l’azienda ha pensato alla realizzazione di nuovi prodotti che incontrassero i nuovi gusti della propria clientela senza trascurare, però, la produzione degli articoli ecclesiastici, settore in cui è sempre stata apprezzata azienda leader.
È da ormai quattro generazioni che si tramanda la tradizione familiare insieme ad una costante disposizione ai nuovi aggiornamenti che il mercato richiede; l'esperienza maturata negli anni dalla Cereria Marselli nella produzione di candele di cera e paraffina consente, oggi, di realizzare non soltanto ogni tipo di candela tradizionale, ma anche candele decorative d'arredo ed oggettistica in cera.